Diventa SPONSOR di Sguardi Altrove Film Festival 2020!

Sguardi Altrove Film Festival è il primo festival in Italia dedicato al cinema a regia femminile. Il festival, di rilevanza internazionale, si pone come occasione di confronto critico sui temi più rilevanti dell’attualità, attraverso un occhio attento ai linguaggi della creatività femminile e alle cinematografie “altre”.

L’edizione di quest’anno si svolgerà a Milano, presso la prestigiosa location del Teatro Franco Parenti dal 13 al 21 marzo 2020.
Il tema principale “Il futuro sostenibile: Donne Ambiente e Diritti umani” sarà corredato da due focus:  l’uno incentrato sul rapporto tra donne e tecnologie, “Donne e tecnologia.”, l’altro sul protagonismo femminile nel mondo del cinema, “Donne e Ambiente”, dimostrando un’ampiezza di interesse capace di rivolgersi ad una grande pubblico.
Le sezioni in concorso: “Nuovi sguardi”, dedicata ai lungometraggi e “Sguardi (s)confinati” per i cortometraggi. Lo sguardo al femminile non preclude, tuttavia, un’attenzione alla regia maschile, in particolare nella sezione  “#Frame Italia”.

Sostenere il nostro festival significa dare un importante contributo alla promozione del cinema a regia femminile e, in generale, del cinema contemporaneo. Un progetto di sponsorizzazione ideato insieme garantisce molteplici vantaggi per entrambi i soggetti.
Da parte nostra, oltre a dare visibilità agli sponsor con i nostri mezzi di comunicazione e alla possibilità di pubblicizzare i prodotti nella sede del festival, possiamo offrire tante modalità differenti di promozione dello sponsor, tra cui:

– titolazione della manifestazione;

– affidamento della realizzazione dei premi per i film vincitori e per i talenti femminili;

– progettazione di sezioni o eventi dedicati;

– partecipazione alla giuria;

– abbonamenti in omaggio;

– agevolazioni provenienti dalle convenzioni stipulate con i nostri partner.

Si tratta di un’interessante vetrina per la propria attività: le grandi aspettative riguardo la partecipazione e l’accoglienza del festival promettono una rilevante risonanza per chi ne completa l’organizzazione.

Per ulteriori informazioni e per contribuire alla realizzazione di un festival dall’alta qualità artistica, contatta il seguente indirizzo comunicazionesguardialtrove@gmail.com mettendo in oggetto “Sponsorizzazioni” o telefonicamente al 0236561524.