Ambre-India Bourdon, Usa 2015, 14’ 36”
Montaggio: Ambre-India Bourdon e Nicolas Bazz.
Suono: Michelle Magpoing (Sound Mixer), Armando Milano (Boom Operator), David Drussant (Sound Designer).
Cast: Tom Ashton, Jonathan Gundel, Florence Klein.
Produzione: Année Lumière.
John è in una sala d’aspetto ed attende il suo medico, che è in ritardo. Ma deve fare i conti con uno scomodo vicino seduto sulla poltrona accanto.
Breve thriller psicologico.
Ambre-India Bourdon
Ambre-India Bourdon è una regista francese nata e cresciuta a Parigi, che ora vive e lavora a Los Angeles, United States. Entrambi i suoi genitori lavorano nell’industria dell’intrattenimento francese, suo padre è direttore della fotografia e sua madre è una presentatrice. Ambre-India comincia gli studi di cinema al liceo e and passed her baccalaureate majored in film studies, philosophy and literature.
Dopo ciò si trasferisce a New York per studiare alla New York Film Academy dove si laurea in Cinematografia a si trasferisce successivamente a Los Angeles per completare la laurea breve in Filmmaking. “The Enemy” è il suo primo cortometraggio, che lei ha scritto, diretto e montato. Dopo questo ne ha fatto un secondo, “Frode” che ha scritto, diretto, filmato e montato.
Ha anche lavorato ad altri progetti tra cui video musicali e cortometraggi per marchio di moda, un web magazine e una ONG.